HydraLift FX System
La sola detersione con latte e tonico non è sufficiente a preparare la pelle al trattamento. Lo strato corneo superficiale, che si ispessisce con il passare degli anni, toglie luce e morbidezza alla cute e si oppone come una corazza alla penetrazione dei principi attivi.
HydraLift FX è una tecnologia 3 in 1 che combina la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali alla microdermoabrasione e alla veicolazione transdermica dei cosmetici.
Un sistema ultra efficace che alza lo standard di qualsiasi trattamento viso, portando l’efficacia dei principi attivi ad un livello superiore.
Prenota ora
il tuo trattamento
Come funziona
Deterge il viso in profondità grazie al peeling ad acqua
Rimuove le cellule morte per un'esfoliazione efficace
Riequilibra il sebo ed elimina i comedoni con la potenza del vacum
Idrata la cute in profondità grazie al manipolo infusore
Ristruttura i tessuti con la veicolazione transdermica
Microderma abrasione con testina diamantata
agisce anche su pelli ispessite, cicatrici da acne, rughe profonde o smagliature
La potenza del diamante
Per rinnovare ogni tipo di pelle
Il normale peeling ad acqua non basta a trattare le pelli eccessivamente ispessite, per questo HydraLift FX, grazie al suo speciale manipolo con granuli di Diamante, permette un peeling meccanico anche sulle pelli più difficili, svolgendo una microdermoabrasione controllata e non invasiva in grado di liberare la pelle dallo strato corneo superficiale, migliorando l’aspetto e la trama della pelle, ripristinandone l’elasticità.