Fibra DFA

Fibra DFA è una tecnologia innovativa di ultima generazione con micro lenti accoppiate, che permette alla luce generata dal diodo multiplo di concentrarsi in un singolo impulso trasmesso attraverso la fibra ottica al bulbo pilifero.

Un’accurata analisi delle aree da trattare ti garantirà un’epilazione precisa e impeccabile. Inoltre, grazie al rilevatore del fototipo cutaneo otterrai la massima efficacia dal trattamento, senza la minima bruciatura.

L’area da trattare viene preparata con i cosmetici attivi Neo-D Derm. Vengono impostati gli idonei parametri e il trattamento avviene velocemente, anche su zone ampie come cosce e glutei.

Prenota ora
il tuo trattamento

Come funziona

EPIL CHECK E RILEVAZIONE DEL FOTOTIPO

Effettuiamo un'accurata analisi dell'area da trattare. Il rilevatore del fototipo cutaneo è un supporto fondamentale per un'epilazione precisa e impeccabile

TRATTAMENTO DI EPILAZIONE

L'area da trattare viene preparata con i cosmetici attivi Neo-D Derm. Impostiamo i parametri idonei e il trattamento avviene rapidamente anche su zone ampie

COSMETICI NEO D-DERM

Ti consigliamo i cosmetici Neo D-Derm domiciliari per normalizzare e ripristinare il corretto equilibrio cutaneo tra una seduta e l'altra.

ELEMIAH estetica 

di Manuela Ciseri

Via Rinaldo Simen 69 

CH-6648 Minusio

+41 (0)91 745 45 41

elemiah@bluewin.ch

ORARI d'apertura

Lunedì - venerdì

09.00 - 18.30

Sabato

09.00 - 13.00